SAN FELICE CIRCEO: INCONTRO SULLA CONVENZIONE MEDICA PER GLI ANZIANI

Prestazioni mediche specializzate, sconti in vista per gli anziani di San Felice Circeo. E’ il tema dell’incontro organizzato dai centri sociali anziani di Borgo Montenero, La Cona e Centro storico, in programma sabato 10 dicembre alle ore 9:45 presso la sede del centro anziani Borgo Montenero, durante il quale sarà illustrata la convenzione tra la Proteus medica spa di Latina e l’Ancescao provinciale.

Nel corso della riunione il dirigente dell’area medica della Proteus Augusto Orsini, relazionerà i dettagli della convenzione, rivolta a tutti gli iscritti dei centri anziani aderenti all’Ancescao i quali avranno l’opportunità di usufruire in forma agevolata delle prestazioni fornite dalla Proteus medica.


L’Ancescao (Associazione Nazionale Centri Sociali, Comitati Anziani e Orti), è riconosciuta ufficialmente dal Ministero dell’Interno quale “Ente nazionale a finalità assistenziali”. Ad essa aderiscono 1.328 Centri sociali e culturali per anziani dislocati in tutte le zone del Paese con oltre 390.000 iscritti.

Considerata l’importanza dell’incontro, i presidenti dei tre centri anziani di San Felice invitano tutti gli iscritti a partecipare all’incontro.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]