FONDI: L’AVIS ORGANIZZA UNA DONAZIONE STRAORDINARIA IL 10 DICEMBRE

In vista delle vacanze natalizie non si ferma ma anzi cresce l’attività dell’Avis che ha in programma una nuova donazione straordinaria. Questa volta i protagonisti saranno i residenti del Salto di Fondi che avranno l’opportunità di mettere sotto l’albero un importante gesto di solidarietà per chi ne ha bisogno.

L’autoemoteca Avis, il prossimo sabato 10 dicembre dalle 8 alle 10, stazionerà infatti presso il piazzale antistante la Chiesa San Pio X per consentire a tutti i donatori di dare il loro piccolo grande contributo in termini di sangue. Ad invitare la cittadinanza a partecipare numerosa non sono soltanto gli avisini ma anche il parroco Don Sandro Guerriero che, ormai da diversi anni, collabora attivamente all’organizzazione dell’evento.

“Per donare – ha ricordato Daniela Burato, membro del consiglio direttivo dell’Avis Fondi – bisogna essere maggiorenni, pesare più di 50 kg e presentarsi a digiuno”. La Burato che, tra l’altro, in qualità di residente del Salto di Fondi si sta adoperando per la buona riuscita dell’evento, ha anche preannunciato che a tutti i donatori sarà dato un piccolo omaggio: un grazioso porta cd griffato Avis.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social