HOCKEY: MAMMUTH LATINA TRAVOLTI A MILANO 15-0

*Zolovkins in fase difensiva (@Rita Foldi)*

Niente colpaccio dei Mammuth a Milano mavuna sonora sconfitta per 15-0. A differenza del match contro Asiago stavolta i nerazzurri sono andati subito in difficoltà e nel primo tempo, terminato 5-0, hanno subito ben cinque minuti di penalità. Nella ripresa il tecnico Peris ha mischiato le carte e operato diversi cambiamenti per invertire la rotta ma il risultato è scivolato via con un pesante passivo finale, forse troppo per quello che si è visto in campo.

“Sono stati più forti di noi – ha ammesso senza tentennamenti a fine gara coach Carlo Peris – e poi ci siamo trovati a disagio su un campo più grande rispetto a quello a cui siamo abituati. Comunque ci sono stati superiori per tutto il match e dopo il primo tempo dove, nonostante la penalità, abbiamo abbastanza tenuto il campo nella ripresa ci siamo innervositi e siamo crollati completamente. Evidentemente oltre allo strapotere tecnico di Milano per quanto ci riguarda occorre rivedere qualcosa sulle marcature a uomo su un campo così grande”.


Un ko che ci poteva stare viste anche le poderose individualità della formazione meneghina che ha mostrato un Simunek in forma smagliante, autore di ben sei marcature. Ad ogni modo le possibilità di salvezza dei Mammuth non vengono intaccate dalla sconfitta di Milano.

Hc Milano 24 Quanta – Mammuth Latina 15-0 (Primo tempo 5-0)

Hc Milano 24 Quanta: Jurai, Fiordalisi, Tessari, Zorzet, Vaghi, Buggin, Vumbaca, Caterino, Banchero, Ucelli, Kucera, Simunek, Pau, Antonini, Tomasello.

Mammuth Latina: Pieralli, Pecchioli, Ingrao, Santilli, Sommavilla, Panella, Zacchi, Trinetti, Rossi, Mendes, Zolovkins, Cocino, Massimi, Verga. All. Peris.

Arbitri: Pioldi e Liotti

Marcatori: Caterino 6.00, Vumbaca 10.55, Simunek 14.45, Simunek 16.16, Buggin 19.20, Simunek 27.32, Caterino 29.34, Tessari 34.00, Tomasello 34.58, Simunek 35.27, Pau 35.27, Simunek 43.59, Simunek 44.14, Zorzet 48.14, Caterino 48.33

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]