ACQUALATINA: APERTO IL “PUNTO ACQUA” DI SPIGNO SATURNIA

Si è tenuto oggi, presso gli uffici del Comune di Spigno Saturnia, in Piazza Dante 6, alla presenza del sindaco Franco Simeone, delle istituzioni locali, della stampa e dei rappresentanti di Acqualatina S.p.A., l’inaugurazione di un nuovo “Punto Acqua” del territorio dell’ATO4.

Il “Punto Acqua” è un’iniziativa promossa da Acqualatina S.p.A., in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, che ha l’obiettivo di costituire un nuovo ed importante punto di riferimento per tutti gli utenti del Servizio Idrico Integrato.


“Grazie al “Punto Acqua” – spiegano da Acqualatina -, i cittadini possono risolvere le proprie questioni ed avere informazioni in merito al servizio idrico integrato direttamente nel proprio Comune da personale comunale adeguatamente formato e costantemente aggiornato dai tecnici di Acqualatina S.p.A. Un’opportunità in più per gli utenti, dunque, che hanno così modo di conoscere più approfonditamente la gestione del servizio idrico. Questo Punto Acqua, inoltre, si avvarrà del supporto operativo dell’Associazione dei Consumatori Confconsumatori, già facente parte della Camera di Conciliazione di Acqualatina S.p.A., oggi rappresentata dalla presenza del presidente Franco Conte.

“Ringrazio Acqualatina S.p.A. – ha dichiarato il sindaco di Spigno Saturnia, Franco Simeone – per questa opportunità. Il “Punto Acqua” rappresenta un importante servizio che avvicina Acqualatina S.p.A. ai miei concittadini che potranno richiedere informazioni e risolvere tutte le loro pratiche direttamente presso il proprio Comune. Rivolgo un ringraziamento anche al personale messo a disposizione dalla Confconsumatori che ci supporterà in questa nuova iniziativa”.

“Questo è il 17esimo Punto Acqua che inauguriamo con grande soddisfazione, dopo aver già conseguito notevoli risultati in altri Comuni. Il riscontro ottenuto, infatti, è decisamente positivo – ha affermato il presidente di Acqualatina S.p.A., Giuseppe Addessi. Sono molto lieto per la partecipazione attiva delle associazioni dei consumatori in questo nostro progetto; è anche grazie al loro contributo che possiamo offrire un servizio sempre migliore ai cittadini e al territorio”.

Lo sportello di Spigno Saturnia sarà attivo ogni giovedì, dalle ore 16 alle ore 18, a partire da oggi, 3 novembre.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]