SS.COSMA E DAMIANO, EVOTAPE: SERVIZIO DI PORTIERATO AFFIDATO A ESTERNI. LAVORATORI DAVANTI AL TRIBUNALE DI LATINA

Con comunicazione del 24 novembre 2011 i commissari liquidatori dell’Evotape di Santi Cosma e Damiano hanno informato le organizzazioni sindacali che dal  cinque dicembre il servizio di portierato dell’azienda, sarà svolto da una ditta esterna mentre, come noto, a oggi il servizio è svolto dal personale interno. L’UGL contesta la forma di comunicazione adottata dai commissari e chiede un incontro urgente per definire  una situazione inaccettabile che  sta degenerando.

“I lavoratori – spiegano dalla Ugl Chimici – da diversi mesi sono in assemblea permanente e chiedono una responsabilità sociale a chi diversi mesi fa ha fatto promesse mai  mantenute. Gli stessi domani saranno davanti il tribunale di Latina per capire quale decisione prenderà il giudice nei loro confronti”.

La UGL chimici rappresentata da Armando Valiani chiede che venga convocato il Management Aziendale presso il Ministero delle Attività produttive, dove è aperto un tavolo di crisi in merito alla società di S.S. Cosma e Damiano.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social