SAN FELICE CIRCEO, APPROVATO L’ASSESTAMENTO DI BILANCIO

Il consiglio comunale ha approvato ieri sera l’assestamento di bilancio dell’anno 2011. Il punto è passato con 11 voti favorevoli della maggioranza e 2 astensioni (Corrado Capponi e Domenico Buttari). Alla seduta erano assenti i consiglieri Roberta Cestra, Giuseppe Bianchi, Lino Mazzoni e Paolo Imperato.

Con il documento contabile, si è provveduto a modificare gli stanziamenti previsti nel bilancio di previsione approvati dall’Ente nel consiglio del giugno scorso, con la finalità di riscontrare la situazione di bilancio e assicurare il pareggio prima della chiusura dell’esercizio. Il presidente del consiglio Antonino Fabrizi ha quindi letto le comunicazioni di due prelievi dal Fondo di riserva effettuati nel settembre scorso.

L’assise ha quindi espresso parere favorevole, all’unanimità, all’intervento di adattamento e adeguamento del cinema all’aperto “Arena Vittoria” di via Lepido, nonché alla ratifica della determinazione relativa all’unità aziendale ottimale e minima, mentre con i soli voti della maggioranza sono state approvate quattro determinazioni su altrettanti permessi di costruire nelle zone B del Piano regolatore generale. Ritirati, infine, i punti relativi al Rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2010 e il progetto preliminare del piano di zonizzazione acustica sul territorio comunale.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social