APRILIA, OPERAZIONE TRASPARENZA: CRESCE IL SITO INTERNET DEL COMUNE

Da questa mattina è disponibile sul sito internet istituzionale www.comunediaprilia.gov.it una sezione dedicata ai programmi e i progetti per lo sviluppo della città e allo stato di avanzamento del peg dell’anno 2011. Alla nuova finestra sull’attività della pubblica amministrazione si può accedere direttamente dall’home page alla sezione “Operazione Trasparenza Valutazione e Merito”, cliccando successivamente sul link “Programmi e progetti per lo sviluppo della città di Aprilia”.

Il determinante implemento dei servizi offerti dal sito internet istituzionale del Comune di Aprilia, che da oggi fornisce a tutti gli utenti la possibilità di seguire gli aggiornamenti dell’attività della pubblica amministrazione, risponde agli obiettivi di trasparenza che l’amministrazione D’Alessio sta perseguendo come da programma politico. Importanti passi in avanti sono stati fatti in questo senso con l’istituzione della commissione consiliare permanente VIII Controllo degli Atti Amministrativi, dell’Albo Pretorio on line, l’installazione dello schermo tattile in sostituzione delle bacheche per l’affissione dei documenti cartacei presso il palazzo comunale di piazza Roma, l’introduzione della Posta Elettronica Certificata.

L’amministrazione conferma pertanto gli obiettivi già portati in essere e riconosciuti dal Forum nazionale per la Pubblica Amministrazione che ha insignito il sito internet istituzionale del Comune di Aprilia con il Premio Trasparenza 2011.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social