SAN FELICE CIRCEO HA FESTEGGIATO SANTA CECILIA E LA VIRGO FIDELIS

San Felice Circeo ha festeggiato ieri Santa Cecilia (Patrona della Musica) e la Virgo Fidelis (Patrona dell’Arma dei Carabinieri). Per l’occasione si è esibita la banda musicale L.Ceccarelli di San Felice Circeo diretta dal Maestro Luana Petrucci, con la partecipazione, applauditissima, del soprano Mariangela Cafaro. La manifestazione si è aperta con la splendida coreografia sul sagrado del Santuario di Santa Maria degli Angeli  per i 150° dell’Unità d’Italia dove ha sventolato una spettacolare bandiera Tricolore donata dal signor Francesco Tovo e a seguire la Santa Messa celebrata dal Parroco Don Carlo Rinaldi, alla presenza delle autorità civili e militari. Quindi il Concerto presentato da Mauro Bruno.

L’iniziativa giunta alla 9^ Edizione, è stata patrocinata dal Comune di San Felice Circeo e si è svolta in collaborazione con la Stazione Carabinieri di San Felice Circeo diretta dal comandante Luogotenente Antonio Mancini, con la Sezione e Nucleo Volontariato e Protezione Civile ANC Sabaudia 147 presieduta dal Maresciallo cavaliere Enzo Cestra, dal Fiduciario della sottosezione  ANC di San Felice Circeo Maggiore cavaliere Oscar Spadari e con l’associazione musicale L.Ceccarelli guidata dal presidente Corrado Campoli.

Il presidente Enzo Cestra unitamente al comandante Mancini,al termine del concerto hanno consegnato al maestro Luana Petrucci una targa ricordo dell’evento complimentandosi per l’elevata professionalità raggiunta da tutti i componenti della
banda.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]