RUBA ALL’INTERNO DI UN’AUTOVETTURA. VENTISEIENNE IN ARRESTO

RUBA ALL’INTERNO DI UN’AUTOVETTURA. VENTISEIENNE IN ARRESTO

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia, nella nottata appena trascorsa, hanno tratto in arresto un pregiudicato formiano, per il reato di furto aggravato.
Il giovane, S.D., ventisettenne, alle ore 01 .00 circa, all’interno di un parcheggio a Santa Croce, ha rotto con un mattone il finestrino di un auto in sosta, dopo aver tentato inutilmente di forzare una portiera con un grosso cacciavite, trovato nel corso della perquisizione occultato e sottoposto successivamente a sequestro.
Il giovane è riuscito a impossessarsi di uno stereo e di un paio di occhiali da sole, ma nell’allontanarsi dal luogo del reato è stato prontamente bloccato da una pattuglia del locale NOR.
L’uomo è stato tradotto presso la Caserma di largo Caduti di Nassirya, e dichiarato in stato di arresto, e verrà giudicato nella mattinata odierna presso il Tribunale di Latina- sezione distaccata di Gaeta.
Si tratta del terzo arresto per furto su automezzi operato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile in Formia nell’arco di 48 ore.


You must be logged in to post a comment Login

h24Social