Alla vigilia della nona giornata di questo campionato, in casa Serapo Gaeta c’è la voglia di mettersi subito alla spalle la sconfitta di domenica scorsa contro la Virtus Aprilia. Una gara comunque che oltre al risultato negativo, avrà dato delle risposte positive a Coach Nardone soddisfatto della crescita complessiva della sua squadra. Inoltre sarà presente anche capitan Siniscalco, che probabilmente non sarà al cento per cento ma sicuro di dare una grossa mano ai compagni di squadra.
Una gara, quella di domani, da prendere con le molle, visto che al Palamarina scenderà un Valmontone che, dopo un avvio di campionato molto buono, non passa un gran periodo di forma ma da rispettare assolutamente per le pedine che ha a disposizione coach Erminio Rischia, come i vari Moscianese e Graziani che sono andati a rinforzare una squadra che già l’anno scorso ha sfiorato i play off ed ha nei due play Matteo e Simone Rischia capaci di potare un contributo cospicuo di punti alla squadra ( i due insieme viaggiano alla media di 33 punti e 4 assist a partita ). Una squadra talentuosa dunque che dovrà essere affrontata, dalla Iris Serapo Gaeta, con la stessa cattiveria agonistica messa in campo nelle ultime domeniche magari migliorando nella continuità in fase offensiva che è venuta a mancare specialmente nelle gare fuori casa.
Appuntamento a tutti i sportivi gaetani per domenica 20 novembre al Palamarina dove l’apertura al pubblico sarà effettuata un’ora prima della partita il cui inizio è prefissato per le ore 18 agli ordini dei signori Fiori e Carotenuto di Scafati.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]