LA CAPORICCIO FONDI IN PUGLIA CONTRO ALTAMURA

*@Michòl di Perna*

Dopo la brillante vittoria ottenuta contro il Cus Chieti l’HC Caporiccio Fondi si appresta a fare visita ai pugliesi dell’Altamura nella 5° giornata del campionato di pallamano di serie A1 girone B.

La squadra dei tecnici Loviglio-Pepe è alla ricerca della prima vittoria stagionale, avendo ottenuto solo un punto nella sfida persa ai rigori nella prima giornata contro il Gaeta. Nell’ultima giornata l’Altamura, fuori dalle mura amiche non è riuscita nell’impresa di fare i punti, anche se per tre quarti di gara ha impensierito la corazzata Romagna, che insieme alla Caporiccio Fondi occupa il primo posto in classifica.

I pugliesi sono comunque una squadra giovane e ben assortita, potendo  contare tra le proprie fila giocatori di qualità come Rivieccio, Fabra e Revaj, oltre al capitano Baldassarra, ed ai pugliesi Di Marno e Nardomarino.

In casa Caporiccio il morale è alto per il convincente inizio di stagione che, oltre ai risultati, sta portando nei ragazzi di mister De Santis, convinzione nei propri mezzi e la giusta determinazione per affrontare al meglio questa delicata stagione.

I fondani anche questa settimana si sono allenati con impegno e serietà, lavorando ancora molto sulla fase difensiva, arma in più in questo inizio di campionato.

Mister De santis continua a predicare umiltà e concentrazione, consapevole che anche la sfida di Sabato al PalaPiccinini sarà molto difficile e non priva di insidie. I padroni di casa cercheranno di regalarsi la prima vittoria davanti ai propri tifosi, mentre Di Manno e compagni vorranno continuare la propria striscia di successi e mantenere la vetta della classifica.

La partita di sabato sarà diretta dalla coppia arbitrale formata dai signori Fato e Guarini ed avrà inizio alle ore 19.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social