
Sfruttare l’onda positiva della vittoria di sabato scorso. La parola d’ordine della Caffè Circi è quella di continuare a fare punti dopo il successo casalingo con il Casal Dè Pazzi per 3-1 (parziali: 25-8, 25-14, 19-25 e 25-18): così la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli continua la sua avventura nel campionato femminile di serie B1 (girone C) e si prepara a scendere in campo domani sera a Corciano, nei pressi di Perugia, contro la Gecom Security. La sfida, diretta dagli arbitri Paolo Cantelli e Barbara Bonafiglia, inizierà alle ore 21.
“Siamo consapevoli di dover affrontare una buona squadra, che giocherà in casa e vorrà fare bene, ma noi andiamo a caccia di punti e siamo molto determinate e concentrate – suona la carica il capitano Gabriella Agola – ci stiamo allenando bene in settimana, veniamo da una vittoria importante e vogliamo proseguire sfruttando il momento. Siamo tuttavia consapevoli che in campo dovremo combattere contro le nostre avversarie che faranno il possibile per metterci in difficoltà”.
La Gecom di Corciano, quinta in classifica con 10 punti, è reduce dalla sconfitta al tie-break di Cagliari contro l’Alfieri (3-2, parziali: 25-19, 19-25, 25-15, 23-25 e 15-13) mentre la Caffè Circi Sabaudia, con i tre punti incassati sabato, è salita all’ottavo posto, a quota sette punti. Intanto continuano ad arrivare buone notizie dall’infermeria per il coach Daniela Casalvieri con la Giovannini (che già sabato scorso s’era riscaldata a bordo campo durante la sfida con il Casal Dè Pazzi) che potrebbe essere utilizzata nella trasferta umbra, la schiacciatrice ha smaltito il problema al dito che l’ha tenuta fuori per due settimane: di contro rimane il buon momento della De Angelis che ha dimostrato grande qualità anche nell’ultimo match disputato. In Umbria contro la Gecom Security l’allenatrice Daniela Casalvieri porterà tutte le giocatrici a disposizione: Mezzapesa, Scognamillo, Fiore, Cimoli, Agola, Cesario, Carminati, Donarelli, Morgia, De Angelis, Giovannini, Miatello e De Lillis.
Intanto è molto positivo il bilancio dei primi 30 giorni della nuova versione del sito ufficiale sabaudiapallavolo.com realizzato in collaborazione con Panservice con oltre 8mila pagine viste in un mese: oltre alle gallerie fotografiche, sono seguitissime le partite “live” che tengono incollati allo schermo moltissimi appassionati pontini.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]