LABORATORI DI DANZA ALL’OFFICINA DELL’ARTE DI CORI E GIULIANELLO

Presso il Condominio dell’Arte di Cori inizia anche il laboratorio di danza tenuto da insegnanti di fama nazionale come Mauro Mosconi, uno dei più prestigiosi maestri di danza funky.

Un laboratorio interattivo di incontro, lavoro, formazione, ricerca e scambio nato con l’intento di ridare potenza e consona dignità e visibilità ad uno dei pochi linguaggi capaci di comunicare in modo immediato e universale, la danza, creando una conoscenza e una reale sinergia tra i partecipanti.

Sono previsti 2 livelli, uno intermedio e uno avanzato, con 8 incontri (18-19 novembre 2011; 14-15 gennaio 2012; 10-11 marzo 2012; 12-13 maggio 2012) della durata di un’ora e mezza ciascuno e lezioni che si terranno nella la sede della scuola di danza Matisse, in Via del Melograno 27, Cori.

Continuano dunque le proposte dell’Officina dell’Arte di Cori, indicata dalla Regione Lazio come modello di Welfare community capace di favorire l’interazione tra le istituzioni e i diversi soggetti che operano sul territorio, integrandone l’azione e contribuendo al miglioramento delle politiche sociali e giovanili.

Un progetto che fa leva sulla comunità solidale per garantire una maggiore partecipazione della società civile, e in particolare dei giovani, e cerca di valorizzare i principi della sussidiarietà e della solidarietà, in modo da offrire alla comunità servizi aggiuntivi operando a livello di rete.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social