IL SINDACO DI GIORGI SALUTA IL MINISTRO CLINI: “BUON LAVORO AD UN GRANDE TECNICO NATO A LATINA”

*Il neo ministro dell'Ambiente Corrado Clini*

“Mi auguro e sono convinto che con la nomina di Corrado Clini a Ministro dell’Ambiente sia stata scelta la persona giusta con le necessarie competenze. Naturalmente non posso che esprimere soddisfazione, unita ad un giustificato orgoglio, per la scelta del Presidente del Consiglio Mario Monti, caduta su un Ministro come Corrado Clini che è nato a Latina”.

E’ il commento del sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, alla notizia che Corrado Clini, nato a Latina 64 anni fa e grande esperto in materia ambientale essendo stato fino a questa mattina Direttore generale per lo sviluppo sostenibile, il clima e l’energia del Ministero dell’Ambiente, dove ha assunto ruoli dirigenziali fin dal 1990, sia stato chiamato a far parte della neonata squadra di governo.


“Al neo Ministro rivolgo il saluto e l’augurio di buon lavoro a nome personale e dell’intera città di Latina, nella certezza che il dott. Clini saprà svolgere il proprio ruolo con grande professionalità, passione e competenza, nel supremo interesse dei cittadini, fornendo un fondamentale contributo per risollevare le sorti del nostro Paese. Sono convinto – afferma il sindaco Di Giorgi – che il Ministro Clini saprà mettere tutta la sua esperienza al servizio dell’Italia. Provvederò quanto prima ad invitarlo in via ufficiale per rendere visita a Latina, la sua città natale che, sono convinto, seguirà lo svolgimento del suo incarico con grande interesse e passione”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]