FONDI, SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE: DA MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUITI

Il sindaco Salvatore De Meo e l’assessore ai Servizi sociali Arcangelo Peppe rendono noto che la Regione Lazio ha approvato i criteri e le modalità di ripartizione del Fondo per il sostegno alla locazione relativamente all’anno 2009.
L’importo complessivo spettante al Comune di Fondi è pari a 440.483,39 euro che sarà ripartito per complessivi n°380 richiedenti beneficiari aventi diritto, individuati secondo i criteri di assegnazione stabiliti con specifico bando pubblico.
Si invitano pertanto i beneficiari del contributo – di cui alla tabella allegata alla Determinazione n°218 dell’8 novembre, reperibile anche sul sito internet del Comune di Fondi – a recarsi a partire da mercoledì 16 novembre presso l’Ufficio Casa, III Settore – Servizi alla Persona, sito al primo piano della Casa comunale, ai fini del rilascio del relativo mandato di pagamento.

“Nonostante la continua diminuzione dei trasferimenti statali ed il numero sempre crescente di richieste – dichiarano il Sindaco De Meo e l’Assessore Peppe – bisogna riconoscere alla Giunta regionale del Lazio di aver compiuto un grande sforzo economico per sostenere le famiglie più in difficoltà2.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]