L’Aprilia sta passando uno splendido momento, grazie agli ultimi 4 risultati. Lo score è nettamente positivo: 3 vittorie (Ebolitana 1-0, V. Lamezia 3-0 e a Gavorrano 0-1) e 1 pareggio (a Chieti 1-1) hanno così consentito alla compagine pontina di portarsi a ridosso della zona Play-off distante appena 4 lunghezze. Conquistata l’undicesima posizione in classifica a quota 19 punti, l’Aprilia non intende fermarsi anche se tutti preferiscono rimanere con i piedi ben saldi a terra. Tutti i tifosi e la città stanno vivendo sull’onda dell’entusiasmo e impazienti aspettano il ‘ritorno’ della propria squadra nel proprio stadio “Quinto Ricci”, rimesso a norma per la categoria, in modo da poter far sentire il calore e la passione più da vicino. È oramai quasi tutto pronto, indicativamente l’Aprilia farà rientro a casa davanti ai propri tifosi (salvo complicazioni più che altro burocratiche) il 27 novembre contro il Fondi oppure l’11 dicembre con L’Aquila. La strepitosa vittoria di Gavorrano ha confermato l’ottima forma che i ragazzi di mister Vivarini stanno piano piano acquisendo, nel match con la compagine di Grosseto di fatti, la squadra ha dimostrato una grande prova di maturità e di capacità nel gestire certe partite con certi risultati.
Il direttore generale Ermanno Rosina si ritiene soddisfatto dell’andamento in crescita dei suoi e sapeva che prima o poi i risultati sarebbero arrivati: “Sono ampiamente soddisfatto dell’operato dell’Aprilia. Sapevo che avremmo fatto bene, anche quando i risultati non arrivavano, perché vedevo delle ottime prove da parte dei ragazzi e vedevo miglioramenti partita dopo partita. In molte gare il risultato per quello visto in campo non era giusto, ma questo è il calcio, adesso ci stiamo riprendendo quello che ci spetta. La squadra in queste 4 sfide ha dimostrato di che pasta è fatta, ma noi voliamo bassi, prima di tutto dobbiamo cercare di conquistare la salvezza matematica il prima possibile, poi vedremo”.
Neanche un giorno di riposo per il gruppo che mercoledì tornerà di nuovo in campo nel turno infrasettimanale di campionato, contro l’Arzanese. Mister Vivarini entusiasta intende continuare su questa strada e dirige la seduta di allenamento con il sorriso stampato sul volto.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]