FORMIA, PROVA AD ADESCARE DUE MINORENNI OFFRENDO DENARO: DENUNCIATO PER TENTATA VIOLENZA SESSUALE

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Formia, nel pomeriggio odierno. hanno deferito in stato di libertà F.N., quarantenne operaio della provincia di Caserta, per il reato di tentata violenza sessuale.

L’uomo, infatti, già gravato da diversi precedenti di polizia, alle ore 13 circa,all’interno del Centro Commerciale Itaca, dopo averli seguiti per alcuni minuti, provava ad adescare due studenti minorenni del luogo, dietro compenso in denaro.

Solo la tempestiva denuncia dei ragazzi ed il pronto intervento di una pattuglia dell’ Arma ha evitato il peggio. I militari infatti hanno prontamente bloccato l’uomo, e lo hanno portato presso la sede di Largo Caduti di Nassirya, ove è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria per il reato di tentata violenza sessuale.

In virtù del grave atto compiuto dal pregiudicato, i militari con il supporto del locale Commissariato di P.s. hanno sottoposto l’uomo alla misura del foglio di via obbligatorio per anni tre dal Comune di Formia.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]