Alla vigilia dell’ottava giornata di questo campionato, la Iris Serapo Gaeta si presta ad affrontare un’altra trasferta insidiosissima in quel di Aprilia. Oltre ad affrontare una squadra di primo livello, infatti, le difficoltà potrebbero aumentare se saranno confermate le condizioni di capitan Siniscalco che si è procurato un leggero stiramento all’inguine a seguito dell’amichevole di giovedì sera contro il Basket Terracina.
“Purtroppo il ragazzo, ha riportato uno stiramento all’inguine – commenta Coach Nardone – che mette in forte dubbio la sua presenza per Domenica pomeriggio. Ma anche se nel caso c’è la dovesse fare sarà utilizzato con l contagocce, visto che non ci possiamo permettere di perderlo per ulteriore tempo”. È stata una settimana difficile per la Iris Serapo Gaeta visto che oltre all’infortunio di Siniscalco ha dovuto fare i conti con l’influenza che ha colpito Pietrosanto, ma a questo proposito il Coach gaetano sprona i suoi: “E’ vero che è stata una settimana difficile, ma è pur vero che i ragazzi hanno una gran voglia di confrontarsi con la squadra che ha l’organico migliore del campionato ed allenati da un Coach bravissimo che stimo moltissimo come l’amico Andrea Sardo. Questa è anche l’occasione per qualcuno di prendersi le sue responsabilità sopperendo al deficit che questi inconvenienti hanno provocato”.
Lo sprono ai suoi di Coach Nardone è d’obbligo visto che si affronterà, come ha sottolineato,una squadra che annovera nomi importantissimi per la categoria come i fratelli Rossetti e Binetti che si aggiungono ai vari Meleo, che si sta riprendendo da un infortunio, e Afeltra; acquisti che hanno messo in secondo piano le partenze di Fanti e Catasta. Un gara molto importante che testerà oltre alla condizione, parsa n crescita nelle ultime uscite, anche il carattere della squadra. Allora appuntamento domenica 13 movembre presso il pallone tensostatico di Via Respighi con inizio alle ore 18.00.