DOMENICA A CISTERNA DI LATINA LE RIPRESE PER IL PROGRAMMA “RICETTE DI FAMIGLIA” DI RETE 4

Domenica prossima, 13 novembre, dalle 11,00 Cisterna di Latina sarà protagonista di una puntata di ‘Ricette di Famiglia’, il programma in onda sull’emittente Mediaset Retequattro, dedicato alla cucina e ai territori e condotto da Davide Mengacci con la partecipazione di Michela Coppa.

Proprio la showgirl che ha affiancato Gerry Scotti in Passaparola e poi La Corrida, sarà a Cisterna  in qualità di inviata alla scoperta delle bellezze e bontà della “Patria dei butteri e del kiwi”.

Tre le location in agenda. Si partirà da Piazza 19 Marzo con la parata dei butteri per fare ingresso nel complesso monumentale di Palazzo Caetani con le sue misteriose grotte, le sale affrescate, il museo del buttero, l’esposizione dei prodotti tipici. Da qui la troupe si trasferirà a Borgo Flora per riprendere alcune fasi della raccolta del kiwi, per concludere poi a Ninfa con i suoi bellissimi giardini e rovine medievali.

“Ringraziamo – ha detto il sindaco Antonello Merolla – per l’opportunità che la Camera di Commercio di Latina ci offre per rendere noti e promuovere in una così prestigiosa vetrina nazionale le nostre attrattive storico, economico, paesaggistiche, culturali”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social