CISTERNA DI LATINA, CONSIGLIO COMUNALE: E’ GENNARI IL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI

E’ durato meno di un’ora il Consiglio comunale svolto oggi a partire dalle 15,30 in seconda convocazione a Cisterna di Latina.

Solo due i punti all’ordine del giorno e precisamente l’approvazione dei verbali della seduta precedente e la nomina del presidente del Collegio dei revisori.


In realtà quest’ultimo punto è stato un’integrazione al punto deliberato nel Consiglio comunale dello scorso 14 ottobre nel corso del quale sono risultati eletti quali membri del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2011-2014 la dottoressa Monia Gennari (voti 15), il ragioniere Giorgio Massa (voti 12), il dottor Mario Gianfelici (voti 7).

Nella riunione di oggi, pertanto, si è preso atto che secondo la normativa vigente, la carica di presidente del collegio spetta al membro che ha ottenuto il più elevato numero di voti.

Pertanto il Consiglio, con 19 voti favorevoli, 3 astenuti (Comparini, Caianiello, Della Penna), ed 1 contrario (Cicchitti), ha deliberato la nomina della dottoressa Monia Gennari alla carica di Presidente del Collegio dei revisori dei conti del Comune di Cisterna di Latina.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]