LATINA. DUE RAPINE AD ANZIANI IN POCHE ORE

Nella giornata di ieri a Latina un uomo di 88 anni è stato aggredito e rapinato da due malviventi. Secondo quanto raccontato ai carabinieri, l’anziano avrebbe incrociato due persone distinte per strada, e che questi lo avrebbero salutato, il signore ha contraccambiato il saluto per evitare forse una brutta figura, in seguito i due hanno poi convinto la vittima a condurli nella propria abitazione, dove questi hanno rivelato le loro brutte intenzioni. L’anziano signore è stato minacciato e malmenato, i due rapinatori sono poi riusciti a farsi consegnare circa 1700 euro dandosi poi alla fuga.

L’ottuagenario è trasportato al pronto soccorso del Santa Maria Goretti per essere medicato. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri.
Sempre a Latina un’altro anziano è stato rapinato dopo aver prelevato dalle poste una somma inferiore ai duemila euro.

Il rapinatore avrebbe osservato i movimenti del pensionato all’interno delle poste, pedinandolo poi fin sotto casa. Il malvivente dall’apparente età di 45 anni vestito con un giubotto scuro e un paio di jeans si sarebbe avvicinato con la scusa di un’informazione ed in seguitoavrebbe strappato il borsello contenente i soldi, dandosi poi alla fuga.

Gli investigatori della Squadra Mobile sono a lavoro per scoprire l’identità del malvivente.


You must be logged in to post a comment Login

h24Social