Il Comune di Latina, assessorato ai Servizi Sociali, comunica che è iniziato il pagamento dei contributi per l’affitto agli aventi diritto relativo all’anno 2009.
Nella giornata di oggi sono stati effettuati i pagamenti per gli aventi diritto dalla lettera A alla lettera D, mentre gli altri saranno pagati secondo il seguente calendario relativo alla iniziale del cognome dei beneficiari, presso l’esattoria comunale nella filiale del Monte dei Paschi di Siena, in corso della Repubblica:
dal 14 al 18/11 pagamento dalla E alla O;
dal 21al 24/ pagamento dalla P alla Z.
“Abbiamo lavorato per fare in modo che le procedure di erogazione dei contributi venissero accelerate – afferma l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Latina, Patrizia Fanti – e per questo ringrazio gli uffici comunali che hanno lavorato alacremente. In un periodo di così evidente difficoltà per le famiglie era importante dare risposte celeri e consentire di mettere a disposizione delle famiglie i contributi per gli affitti. Sono piccoli ma importanti segnali che, insieme con il sindaco Di Giorgi, vogliamo dare per fare in modo che le famiglie non debbano risentire ulteriormente della morsa della crisi economica in atto. Nell’ambito sociale l’impegno e la sensibilità dell’amministrazione sono davvero massimi”.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]