L’APRILIA ATTENDE LA VIGOR LAMEZIA ANCORA IMBATTUTA

Nella 14esima giornata del campionato di Lega Pro, l’Aprilia si prepara ad affrontare la Vigor Lamezia al Purificato di Fondi. Dopo la vittoria con l’Ebolitana (1-0) ed il pareggio a Chieti (1-1), la compagine di mister Vivarini affronta il temibile team calabrese, che tra l’altro è l’unica squadra a non aver mai perso in questa stagione. Un motivo in più dunque per i ragazzi pontini, che intendono conquistare i 3 punti per continuare a scalare la classifica.

Giovanni Foderaro calabrese doc e cresciuto nel settore giovanile della Vigor Lamezia, intende fare bella figura e conquistare la vittoria: “Quella di domani sarà una sfida importante per noi, perché giochiamo in casa e perché dopo le ultime belle prove, vogliamo continuare a far bene cercando di prendere l’intera posta in palio. Sappiamo che non sarà facile contro un avversario che non ha mai perso dopo 13 giornate, ma proprio per questo dobbiamo metterci quel qualcosa in più. Per me che sono cresciuto nel settore giovanile della Vigor Lamezia, sarà importante far bene, anche se non la sento diversa dalle altre, per me l’unica cosa fondamentale è conquistare la vittoria. Personalmente mi sento bene fisicamente e mi metto sempre a completa disposizione del mister, che fa le sue scelte di partita in partita. Non sono ancora sicuro se partirò da titolare, perché Vivarini ci dice la formazione poco prima del match, comunque io sono pronto come tutti i miei compagni”.

Il tecnico biancoazzurro ha tutta la rosa a completa disposizione, escluso il centrocampista Croce, che ha subito un infortunio durante la scorsa gara con il Chieti e quindi soltanto pochi minuti prima sapremo se sarà disponibile. L’inizio della partita è fissato alle ore 14.30 allo stadio Purificato di Fondi, il direttore di gara sarà Lorenzo Ferrari (AIA Mestre), coadiuvato dagli assistenti Gabriele Trasarti (AIA Teramo) e Mirko Bisbano (AIA Lanciano).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]