Come anticipato alcune settimane or sono, da pochi giorni sono iniziati i lavori di realizzazione degli impianti di pubblica illuminazione in via Rene e in località S. Agata, il cui completamento è previsto prima delle festività natalizie. Tali lavori consentiranno di avere nuovi punti luce in zone i cui residenti avevano richiesto la dovuta attenzione dell’Amministrazione comunale.
Inoltre, in data 28 ottobre la Giunta comunale, con le deliberazioni n°413 e n°415, ha disposto il completamento degli impianti di pubblica illuminazione in via Guado e via dei Greci.
Lo comunicano il sindaco Salvatore De Meo e l’assessore ai Lavori Pubblici Onorato Di Manno, specificando che i lavori – che prevedono importi rispettivamente di 68.392,48 euro e di 52.229,83 euro ed i cui progetti definitivi ed esecutivi redatti dal Settore LL.PP. e Ambiente sono stati pertanto approvati – saranno finanziati devolvendo gli importi residui di prestiti accesi dal Comune di Fondi con la Cassa Depositi e Prestiti per lavori pubblici già completati in diverse aree cittadine.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]