FONDI, FURTO AD ACQUALATINA: RUBATE AUTOMOBILE AZIENDALE E DIVISE DA IDRAULICO

Acqualatina S.p.A. comunica che, nella notte del 29 ottobre, è stata vittima di un atto vandalico perpetrato ai danni della Centrale di produzione di Vitruvio a Fondi, che ha implicato il furto di una vettura aziendale e di alcune divise della Società.

Al fine di scongiurare, pertanto, un utilizzo ingannevole di tali beni aziendali, il Gestore ricorda a tutti gli utenti che il personale autorizzato è dotato di un tesserino di riconoscimento con foto e che non richiede alcun tipo di compenso (né denaro, né assegni); inoltre ciascun tecnico è dotato anche di un numero di matricola tramite il quale è possibile verificarne l’identità contattando il numero verde 800 085 850, 199 50 11 53 da cellulare, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19 ed il Sabato dalle 8.00 alle 13.


In ogni caso, per qualsiasi tipo di informazione e verifica relativa all’attività Acqualatina S.p.A., è possibile contattare il gestore tramite posta ordinaria (Acqualatina S.p.A. – Viale Pier Luigi Nervi. Snc c/o centro commerciale Latinafiori – torre 10 mimose 04100 Latina – LT) o elettronica (clienti@acqualatina.it), nonché recandosi presso gli sportelli territoriali di competenza.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]