SVOLTI NEL POMERIGGIO I FUNERALI DI VALENTINA COLELLA

Si sono svolti questo pomeriggio, presso la chiesa di Vindicio a Formia, i funerali di Valentina Colella, la 26enne di Spigno uccisa a colpi di pistola lo scorso martedì dall’ex fidanzato.
Una  funzione con pochi fiori, molto sobria, e composta ,senza applausi all’uscita del feretro.  Alla messa funebre erano presenti le autorità civili, militari ed un migliaio di persone, tra amici e parenti. Il corpo della ragazza è stato tumulato nel cimitero di Spigno Saturnia.
Intanto questa mattina c’è stato l’interrogatorio di Carlo Emanuele Caliman davanti al Gip Tiziana Coccoluto, l’uomo ha confermato totalmente quello che aveva riferito al pm la sera dell’omicidio. Confermata la custodia cautelare in carcere, con la sorveglianza a vista, onde evitare episodi di autolesionismo o gesti estremi. L’avvocato difensore de Angelis intanto ha avanzato l’ipotesi della custodia all’interno di un carcere militare, vista la sua posizione  di appartenente alle forze dell’ordine, questa soluzione però, è ancora al vaglio del gip, che si pronuncerà in merito, nei prossimi giorni.