INVESTIGAZIONE ANTINCENDIO, INCONTRI FORMATIVI A LATINA

Una serie di incontri formativi sull’ investigazione antincendio si sono tenuti presso il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Latina nei giorni 10, 11, 18, 19 e 21 ottobre. Nelle giornate degli incontri formativi, sono stati trattati i seguenti argomenti: 1) “Procedure ed Atti di Polizia Giudiziaria”; 2) “Stumentazioni e Modulistica”; 3) “Tecniche di Repertamento in ambienti incendiati”; 4) “Fotorepertamento”.

Il personale Docente che ha tenuto gli incontri formativi appartiene al Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Latina, all’ Ufficio di Polizia Giudiziaria dei Comandi Provinciali VV.F. di Latina e di Roma. Inoltre è stato presente agli incontri, sempre in qualità di discente, anche il personale già appartenente alle componenti di polizia giudiziaria che fa
già parte anche del “Servizio Fotodocumentazione” del Comando Provinciale VV.F. di Latina.


Tale inserimento è stato ritenuto necessario ed opportuno al fine di accrescere maggiormente le loro conoscenze ai fini del lavoro che andranno a svolgere per quanto attiene il fotorepertamento e per il supporto all’attività di investigazione antincendio.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]