APRILIA: LA FINANZA ARRESTA UN 54ENNE DI ARDEA TROVATO CON PISTOLA E DROGA

Nel corso di attività di perlustrazione e controllo del territorio finalizzate alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Guardia di Finanza di Aprilia hanno tratto in arresto un 54enne di Ardea per detenzione di armi e sostanze stupefacenti.

A seguito della perquisizione effettuata nel domicilio dell’arrestato, in zona Fossignano, è stata rinvenuta una pistola, modello 92, dei proiettili ed ulteriori componenti di armi da fuoco utilizzati per la modifica della stessa.

Inoltre, grazie all’olfatto del cane antidroga, sono stati scoperti alcuni grammi di marjuana ed hashish occultati nel camino dell’abitazione.

A conclusione delle operazioni, il responsabile è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri, che ne ha convalidato l’arresto.

A tale operazione si aggiungono ulteriori sequestri di sostanze stupefacenti effettuati nei confronti di 2 soggetti residenti a Roma, fermati in zona Vallelata a bordo di un’auto per un controllo, sorpresi con varie dosi di cocaina e di hashish occultate sulla persona.
Per tali motivi gli stessi sono stati denunciati a piede libero presso la Procura della Repubblica di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]