FONDI-LENOLA: SPARI CONTRO L’AUTO DI UN POLIZIOTTO, CARROCCIA SI SFILA

Annullata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Nico Carroccia, arrestato perchè sospettato di essere tra gli autori dell’attentato intimidatorio, furono sparati alcuni colpi di arma da fuoco, contro l’auto dell’ispettore del Commissariato di Polizia di Fondi Pasquale Natissi parcheggiata sotto la sua abitazione il 21 aprile scorso a Lenola. Così il Tribunale del Riesame di Roma ha sciolto la sua riserva dopo l’udienza del 13 ottobre ritenendo che a carico del Carroccia, difeso dagli avvocati Pasquale Cardillo Cupo e Gulgielmo Raso, non esistano indizi sufficientemente gravi da giustificare lo stato di detenzione in carcere. Carroccia era ritenuto tra gli autori in seguito a una frase che avrebbe pronunciato all’indirizzo dell’ispettore, “Mi stai a fa una bastardata, me la pagherai”, successivamente alla rapina avvenuta il 27 marzo ai danni di un operatore ortofrutticolo di Fondi e al rinvenimento su un suo terreno di due pistole. Attualmente resta detenuto in carcere proprio per quella rapina la cui fase giudiziaria è ancora in corso. Novità sulle posizioni degli altri indagati per l’espisodio di Lenola dovrebbero giungere nella giornata di domani.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Rapina a operatore ortofrutticolo. Catturato uno dei malviventi – 27 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Rapina da 20mila euro, ritrovata l’auto – 2 aprile -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Rinvenute due pistole in un terreno tra Fondi e Lenola – 19 aprile -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Colpi di arma da fuoco contro l’auto di un ispettore di Polizia – 21 aprile -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Intimidaziione a un ispettore di Polizia, solidarietà da Silp e Uilp – 22 aprile -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Rapina, lesioni e armi, eseguite tra Fondi e Lenola tre ordinanze di custodia cautelare – 31 maggio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Rapina a un commerciante di Fondi, il Gip si riserva – 3 giugno -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Rapina al commerciante di Fondi, il Gip scarcera la ragazza – 11 giugno -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO – Spari contro un ispettore del Commissariato di Fondi: le indagini sui quattro arrestati – 29 settembre -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Attentato intimidatorio contro un ispettore di Polizia, i quattro arrestati restano in

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]