AL FRANCIONI ARRIVA IL FEDERALPISALO’. SANDERRA: “SCONTRO DIRETTO PER LA SALVEZZA”

Ottava giornata di campionato: il Latina domani pomeriggio ospiterà al Francioni il Feralpisalò (ore15). I nerazzurri, reduci dalla sconfitta esterna di Prato, cercheranno un pronto riscatto contro il fanalino di coda della classifica: i lombardi hanno un solo punto in virtù del pareggio conquistato contro il SudTirol. Sanderra, per la gara di domani, ha convocato 26 giocatori, ovvero tutti gli uomini della rosa nerazzurra tranne gli infortunati Mariniello e Merlin.

“La squadra è vogliosa di riscattare il ko di mercoledì – ha detto l’allenatore al termine della rifinitura di questa mattina –. Il Feralpisalò verrà a Latina per giocarsi la sua partita: si tratta di uno scontro diretto per la salvezza di grande importanza ma siamo ancora nella prima parte della stagione e non esistono, adesso, gare decisive. Aspettiamo che cambi il vento, ma noi dovremo impegnarci per farlo tirare dalla nostra parte. A Prato la squadra mi è piaciuta, non ha giocato male: dobbiamo cercare di ripetere quella prestazione dal punto di vista dell’impegno e del gioco, ma rispetto alla gara in toscana sarà necessario arrivare al tiro con maggior frequenza e non commettere errori in difesa”.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Costantino, Radio, Gasperini, Cafiero, Farina, Toninelli, Maggiolini, Carta, Toscano, Agius, Berardi, Tortolano, Matute, Fossati, Corsi, Giannusa, Merito, Jefferson, Ancora, Zampaglione, Pagliaroli, Bernardo, Ricciardi, Tortori, Babù

You must be logged in to post a comment Login

h24Social