TERRACINA – MONTE SAN BIAGIO, LE FIAMME GIALLE ARRESTANO UNO SPACCIATORE

Con l’arresto di un cittadino extracomunitario e con il sequestro di 40 grammi di hashish, gli uomini della Tenenza della Guardia di Finanza di Terracina hanno portato a termine una nuova operazione antidroga.

L’attività investigativa dei giorni scorsi aveva consentito di acquisire informazioni sul conto di un pusher marocchino dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti presso i giardini pubblici di Terracina, proprio in prossimità della Caserma della locale Tenenza.

I militari hanno individuato un’autovettura, risultata poi nella disponibilità dell’arrestato, che transitava sulla S.S. 148 in direzione Terracina.

A seguito del controllo dell’autoveicolo e dell’attività di perquisizione venivano rinvenuti 10 grammi circa di hashish, occultati all’interno del vano porta oggetti.

La successiva perquisizione domiciliare, a Monte San Biagio, permetteva di rinvenire altri 30 grammi di hashish, suddivisi in stecchette, pronti per lo spaccio.

Il responsabile, tratto in arresto, è stato tradotto presso la casa circondariale di via Aspromonte, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social