GAETA: CONTRIBUTO INTEGRAZIONE FITTI, IN ARRIVO 249MILA EURO DALLA REGIONE LAZIO

Anche quest’anno le famiglie di Gaeta potranno usufruire del contributo integrazione fitti di 249mila euro, relativi all’anno 2009, che il Comune di Gaeta ha ottenuto dalla Regione Lazio.

“Tra circa dieci giorni termineranno le procedure burocratiche e saranno disponibili i soldi per il 2009. Sono cifre importanti per tante famiglie che, già provate dalle difficoltà economiche, potranno avere un sostegno per andare avanti – afferma l’assessore Ciano -. Da quando si è insediata questa Amministrazione abbiamo sempre portato in Regione Lazio le istanze di chi aveva bisogno di questi contributi e li abbiamo ottenuti grazie alla nostra insistenza. Basti pensare che nel 2007 avevamo a disposizione 43mila euro da dividere per cento persone, mentre adesso possiamo aiutare in maniera incisiva grazie ai 249mila euro che verranno distribuiti ai nuclei familiari inseriti nella graduatoria pubblicata lo scorso anno”.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere presso l’ufficio casa al primo piano del palazzo comunale durante gli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social