
Una settimana decisamente più rilassante questa per la Century Futsal Latina. Lavorare dopo un successo, per lo più ottenuto contro una squadra come il Città di Cisterna, regala la serenità adatta per allenarsi al meglio durante la settimana. In vista della gara in casa del Dilettanti Falasche il tecnico potrà ritrovare Luca Angeletti, di rientro dalla squalifica e probabilmente anche il “Pampa” D’Angelo, fuori con il Cisterna per influenza. Da verificare le condizioni di Merangoli ma soprattutto di Raffaele Gaito, infortunatosi domenica dopo un duro contrasto con D’Auria.
Intanto proprio il tecnico ci tiene a tornare sulla bella prestazione di sabato: “Decisamente un’altra musica – afferma Angeletti – ma in casa del resto è così. Abbiamo giocato bene e prodotto molto in entrambe le fasi. Abbiamo rimesso in gioco il Cisterna facendoci quel secondo gol ma comunque va bene. Ceriara? Errori che abbiamo cercato di non ricommettere, io comunque resto dell’opinione che quello che è accaduto lì difficilmente si ripeterà”.
Ottimismo ed entusiasmo anche per Pierluigi Ciarla, ex di turno nella sfida del Palabianchini: “Teso? All’inizio un po’ l’ho sentita ma sono queste le gare che piacciono a me, poi mi sono tranquillizzato ed è andato tutto molto bene. Del resto poi dovevo riscattare l’esordio con il Ceriara che non è stata proprio la mia miglior partita”. Il dato più importante però l’ha dato il campo: “Siamo davvero una bella squadra, giocando così possiamo concorrere a traguardi importanti”.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]