“ACQUALATINA INFORMA” IN ALLEGATO ALLA BOLLETTA

A partire da ottobre sarà possibile trovare in allegato alla bolletta per il servizio idrico il nuovo opuscolo informativo di Acqualatina S.p.A.

Il pieghevole “Acqualatina informa” è un nuovo strumento, di facile consultazione, che il gestore mette a disposizione dell’utenza allo scopo di condividere tutti gli aggiornamenti e le informazioni più rilevanti sul tema del servizio idrico nell’ATO4.

Ogni prossima fattura, dunque, avrà in allegato un diverso opuscolo con nuove informazioni, modulate sulla base dei temi d’interesse specifici delle singole aree del territorio.

Un’iniziativa che, grazie alla stampa su carta certificata FSC (Forest Stewardship Council), inoltre, rispetta il principio di sostenibilità ambientale mediante la tutela del patrimonio forestale.

In questo primo numero, tra l’altro, sono state inserite informazioni inerenti le iniziative a favore delle utenze deboli: la fascia tariffaria agevolata di Acqualatina e il Fondo Sociale della Provincia di Latina e dei Comuni di Anzio e Nettuno.

Per le aree di competenza, inoltre, sarà presente un aggiornamento sulla questione Arsenico.

Per segnalare eventuali suggerimenti sullo strumento e su argomenti di interesse collettivo, che potranno essere trattati nei prossimi numeri, è possibile scrivere all’indirizzo email clienti@acqualatina.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social