ARS FONDI, CORSO DI FISARMONICA CON MARCO LO RUSSO

*Marco Lo Russo (foto by Corrado Maria Falsini - 2007 -)*

Dopo il grande successo registrato a Latina, anche l’ARS Centro Studi Musicali di Fondi (via Mola di Santa Maria) offre la possibilità a tutti gli allievi, gli aspiranti tali e i curiosi di poter effettuare una lezione gratuita con il Maestro Marco Lo Russo per il corso di fisarmonica.

Sabato 15 ottobre nel corso della lezione, saranno individuate le attitudini di ciascuno e si potranno suonare una V-Accordion Roland o una fisarmonica tradizionale in dotazione alla scuola, per prenotare la lezione gratuita basterà chiamare i numeri tel. 0771 50 03 99 oppure 327 02 67 023.

Il Music Center oltre alla didattica fisarmonicistica digitale, acustica classica e moderna, offre agli allievi la possibilità d’imparare la musica con metodologie innovative proprio per divulgare nel nostro territorio sempre più l’arte delle sette note.

Sabato 15 ottobre a partire dalle 16 sarà offerta la possibilità a tutti, allievi, aspiranti tali e curiosi di poter effettuare una lezione gratuita con il Maestro Marco Lo Russo per conoscere e poter provare sia una V-accordion Roland (fisarmonica digitale) che una fisarmonica tradizionale acustica.

La segreteria sarà aperta tutti i giorni dalle ore 16 alle 19, per informazioni sui corsi e le attività in programma si può scrivere a ars.fondi@libero.it  consultare il sito internet www.arsfondi.it  o chiamare lo 0771 50 03 99 oppure  327 02 67 023. I corsi saranno attivi a partire dal mese di novembre.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social