AL FRANCIONI ARRIVA LA TRIESTINA. SANDERRA: “GARA MOLTO STIMOLANTE”

*Stefano Sanderra*

Sesta giornata di campionato: il Latina oggi pomeriggio ospiterà allo stadio Francioni (ore 15) la Triestina. I nerazzurri, reduci dal pareggio di Barletta, sono alla ricerca della prima vittoria interna della stagione. Sanderra ha convocato tutti gli uomini a disposizione: gli assenti saranno Mariniello (infortunato), Tortori (infortunato), Toscano (squalificato), Merlin (infortunato) e Agius (impegnato con la nazionale maltese nelle qualificazioni al prossimo Europeo).

“Per noi si tratta di una gara molto stimolante – ha detto Stefano Sanderra al termine della rifinitura di questa mattina –. La Triestina è una squadra di grande valore con tanta storia alle spalle. Dovremo stare attenti ai loro attaccanti, Allegretti e Godeas sono giocatori di categoria superiore, ma anche il resto del gruppo alabardato è molto forte. Dovremo giocare con equilibrio cercando di sfruttare al meglio le ripartenze, abbiamo le caratteristiche per metterli in difficoltà. Mi aspetto una degna cornice di pubblico per una gara importante e affascinante”.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Costantino, Gasperini, Cafiero, Farina, Toninelli, Maggiolini, Carta, Berardi, Tortolano, Matute, Fossati, Corsi, Giannusa, Merito, Ancora, Jefferson, Zampaglione, Pagliaroli, Bernardo, Babù, Ricciardi

You must be logged in to post a comment Login

h24Social