POLIZIA DI FORMIA ARRESTA PER LESIONI RESISTENZA E LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE UN PREGIUDICATO

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Latina Alberto INTINI, il personale del Commissariato di PS di Formia ha tratto in arresto il pluripregiudicato Devis Henry MASTELLARO, nato ad Aprilia nel 1974, e residente in Castelforte.

Questa mattina un cittadino chiamava il 113 e chiedeva l’immediato intervento della Polizia di Stato, al fine di allontanare un uomo, che da qualche giorno occupava abusivamente la sua proprieta’. In particolare veniva riferito che la persona in argomento inveiva violentemente nei confronti dei presenti con un coltello in mano.

Gli agenti del Commissariato di PS di Formia diretto dal Vice Questore Aggiunto Paolo Di Francia, giunti sul posto dopo una vana trattativa, venivano aggrediti dall’uomo, il quale immediatamente disarmato del coltello impugnato, è stato arrestato per i reati di lesioni, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Nella circostanza è stato sequestrato il coltello utilizzato per minacciare le persone presenti e gli stessi poliziotti.

Nel pomeriggio è stato disposto dal PM dott. MILIANO il giudizio secondo il rito direttissimo.

MASTELLARO Devis Henry , noto per i suoi numerosissimi precedenti in tema di reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti, è attualmente ristretto presso le camere di sicurezza del Commissariato di Formia

 

 


You must be logged in to post a comment Login

h24Social