FONDI: IL 18 OTTOBRE SI PRESENTA LA CAPORICCIO

L’HC Caporiccio versione 2011-2012 si presenterà ufficialmente alla stampa e ai tifosi fondani martedì 18 ottobre alle ore 20.30 presso il Castello Caetani. La compagine rossoblù, che ha iniziato la stagione agonistica superando il primo turno di Coppa Italia, arriverà all’appuntamento dopo aver già fatto l’esordio in campionato in quel di Palermo sabato 15; prima ancora di rituffarsi nel girone B della serie A1 gli atleti fondani saranno impegnati sabato 8 ottobre a Chieti per un torneo che vedrà la partecipazione di Romagna e Città Sant’Angelo, oltre ai padroni di casa. Sarà l’ultimo test precampionato per la squadra di mister De Santis, contro avversari che si troverà di fronte nel corso della stagione e che saranno di sicuro tra le protagoniste del girone sud della seconda serie nazionale.

Il tecnico fondano continua a tenere alta l’attenzione dei suoi ragazzi passando da sedute atletiche al lavoro su nuove soluzioni tattiche e cercando di inserire al meglio negli schemi di gioco i nuovi arrivati. Buone notizie vengono dall’infermeria, con il progressivo recupero degli atleti infortunati e acciaccati nei primi due mesi di lavoro.Tornando alla presentazione della squadra, la serata sarà anche l’occasione per incontrare un grande dello sport italiano, Ciccio Graziani, alla sua prima uscita ufficiale come presidente onorario del sodalizio rossoblù.  Il campione di Subiaco ha accettato con piacere la proposta giuntagli dal presidente Cardinale e la sera del 18 ottobre potrà fare il debutto nelle sue nuove vesti, conoscendo così da vicino la squadra e la società fondana, protagonista dello sport locale da 44 anni. Durante la presentazione verrà ripercorsa anche la scorsa stagione agonistica quasi a creare la sperata continuità con il grande girone di ritorno giocato dai rossoblù nell’ultimo campionato di A1.

L’HC Caporiccio Fondi invita quindi tutti gli sportivi fondani a partecipare all’evento di presentazione, in modo da far sentire il calore necessario alla squadra e prepararsi al debutto interno in campionato che avverrà il sabato successivo, 22 ottobre, contro i siciliani dell’Haenna.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social