SABATO L’ANDREOLI FA VISITA ALL’AERONAUTICA MILITARE

Si svolgerà sabato alle 16 nella sede degli impianti sportivi dell’Aeronautica Militare di Borgo Piave una manifestazione di promozione della pallavolo. Il 4° RTM comandato dal generale di Brigata Antonio Celletti rappresentato dal colonnello Silvio Monti radunerà, il proprio personale con i rispettivi familiari per un pomeriggio all’insegna dello Sport. Parteciperanno alcuni atleti dell’Andreoli Latina che risponderanno alle domande poste dai figli del personale militare. Seguirà una esibizione sportiva con i ragazzi e al termine la squadra di pallavolo del 4° RTM sfiderà in una gara impari i campioni dell’Andreoli Top Volley. A suggello di questo incontro il Comandante per il tramite del Colonnello Silvio Monti della base donerà al Direttore Generale Roberto Rondoni il prezioso Crest di Reparto.

Il direttore generale Roberto Rondoni consegnerà gli inviti per vedere la gara di domenica tra l’Andreoli Latina e la Marmi Lanza Verona validi come sconto per i genitori. Ci saranno anche delle iniziative comuni, come la possibilità di avere degli sconti sulle iscrizioni al settore giovanili. Al termine verranno consegnati dei gadget e il materiale per la pratica sportiva.


Tenente colonnello Massimo Sasso responsabile delle attività sportive del 4° RTM: “La giornata di sabato si inserisce nel nostro calendario sportivo di promozione dello sport. Le forze armate sono molto attente alla pratica delle attività motorie da molti anni. Il nostro obiettivo è radicare lo sport nel territorio grazie alle società presenti in zona e far conoscere la nostra attività come la maratona giunta alla terza edizione”.

Roberto Rondoni: “ci teniamo molto al rapporto con l’Aeronautica Militare, una collaborazione che dura da anni nello spirito della promozione dell’attività sportiva sul territorio. Da quest’anno vogliamo ampliarla con iniziative mirate a un maggiore coinvolgimento dei giovani”.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]