SAN FELICE CIRCEO, VIA OVOLI CHIUSA PER LAVORI DAL 10 AL 13 OTTOBRE

Via Ovoli sarà chiusa al traffico per quattro giorni al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria e asfaltatura della sede stradale. E’ quanto disposto con l’ordinanza per la limitazione di sosta e transito temporaneo emessa oggi dal Comando di Polizia Locale.

Il divieto di transito sarà valido da lunedì 10 a giovedì 13 ottobre dalle ore 8 alle 17 per tutti i veicoli di ogni ordine e grado, ad esclusione di quelli delle forze dell’ordine, dei mezzi di soccorso e dei residenti di via Ovoli. Il tratto interessato dall’interruzione della circolazione stradale è quello compreso tra via Monte Circeo e l’incrocio con via Campo La Mola, in località Le Cese.

Il provvedimento è stato adottato in via eccezionale al fine di salvaguardare la circolazione e non causare danni o pregiudizi a terzi, considerata anche la ristrettezza della carreggiata. L’opera sarà eseguita dalla ditta aggiudicatrice dell’appalto Beton Black per un importo complessivo di 47.136,88 euro, come direttore dei lavori è stato nominato l’ing. Luca Cerbara, responsabile del Settore Lavori pubblici.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social