LATINA, CERIMONIA IN COMUNE PER IL SALUTO AL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE LIDANO MARCHIONNE

Saluto ufficiale questo pomeriggio per il comandante della Polizia municipale di Latina, Lidano Marchionne, che dal 1 ottobre ha lasciato l’incarico per raggiunti limiti di età.

La cerimonia è avvenuta in aula consiliare alla presenza del sindaco, Giovanni Di Giorgi, degli assessori e dei dirigenti comunali.

“E’ per un onore essere salutato alla presenza del sindaco e accolto in aula consiliare – ha detto Marchionne –. Ringrazio tutti coloro che in questi anni, pur con le tante difficoltà dovute alle carenze di organico, hanno permesso che il mio lavoro e quello dell’intero corpo della Polizia Municipale, potesse svolgere al meglio le sue funzioni. Siamo riusciti ad attivare distaccamenti periferici cercando di servire al meglio il territorio. Sono orgoglioso di aver potuto dirigere la Polizia Municipale di Latina”.

Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha consegnato a Marchionne un riconoscimento a nome della città e ha affermato: “La ringraziamo per la preziosa opera svolta al comando della Polizia Municipale di Latina al servizio dei cittadini e a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico. A nome della Città di Latina le esprimo profonda riconoscenza per il suo grande impegno al servizio dei cittadini e sono convinto che il suo lavoro sarà preziosa eredità per tutti coloro che svolgeranno l’attività nella Polizia Municipale di Latina”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social