LATINA: DI COCCO SALUTA IL NUOVO QUESTORE E CHIEDE PIU’ CONTROLLI PER I BORGHI E LA MARINA

*Gianluca Di Cocco*

L’Assessorato al Turismo – Decentramento – Uffici Anagrafici – Protezione Civile nella persona di Gianluca di Cocco, porge il benvenuto al nuovo Questore Dott. Alberto Intini, assicurando sin d’ora la massima collaborazione nella certezza che, anche grazie all’eccellente gruppo dirigente di cui dispone la Polizia di Stato di Latina, il neo Questore saprà assicurare presidi di legalità proporzionati alle vecchie e alle nuove insidie delle società latinense.

Nell’auspicio di un contributo significativo per il potenziamento dei controlli nei luoghi turistici: Marina di Latina e Borghi, i quali troppo spesso, specialmente nei periodi invernali, sono carenti di controlli, e presso i cantieri edili, dove troppo spesso si registra un inquietante impegno di manodopera irregolare, al Questore, si affida la piena disponibilità da parte della Protezione Civile del Comune di Latina per intraprendere tutti i tavoli di confronto che si riterrà opportuno.


Rivolgendo un doveroso e sentito ringraziamento a tutta la Polizia di Stato per la professionalità e l’abnegazione nello svolgimento della propria e delicata attività si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

[adrotate group=”3″]

[adrotate group=”2″]