Dopo gli arresti dei giorni scorsi, prosegue l’attività della Guardia di Finanza della provincia pontina volta a reprimere lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti. I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Latina nel pomeriggio di sabato, a Latina Scalo, hanno individuato un incensurato 35enne che, per il suo atteggiamento insolitamente guardingo assunto nei pressi del portone del suo domicilio, ha insospettito i militari.
Alla vista dei finanzieri il soggetto ha cercato di dileguarsi, ma è stato prontamente bloccato e controllato. Avendo motivo di ritenere che il giovane potesse detenere sostanze stupefacenti presso la sua abitazione, le Fiamme Gialle hanno quindi sottoposto a perquisizione l’appartamento, rinvenendo e sequestrando:
- 35 grammi di hashish, suddiviso in vari pezzi;
- 10 grammi di marijuana, suddivisa in due bustine;
- N. 1 piantina di marijuana, rinvenuta in un vaso posto sul balcone dell’abitazione, unitamente ad alcuni semi pronti per essere piantati.
Il responsabile è stato, pertanto, denunciato – a piede libero – alla Procura della Repubblica di Latina per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]