Due giorni con i maestri artigiani a Palazzo Caetani. La 1° Rassegna di Artigianato “Città di Cisterna” è organizzata dall’associazione Arte e Comunicazione con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina e si svolgerà fino a domenica 2 ottobre all’interno dello storico Palazzo Caetani.
Saranno esposti molti prodotti artigianali alcuni davvero introvabili, si terranno performance di artisti, inoltre sono previsti laboratori gratuiti per bambini a cura della Brigata degli Artisti.
Allestita anche una mostra antiquaria frutto della collezione privata di Simona de Santo ed una particolarissima e pregiata mostra di tombolo, con dimostrazioni dell’arte del merletto al tombolo sempre più rara e sempre più apprezzata.
Curatrice dell’evento è Sonia Colella de “La Brigata degli Artisti”
L’ingresso è libero dalle ore 10 fino alle ore 20. Per informazioni tel: 331 20 61 903
[adrotate group=”3″]
[adrotate group=”2″]