APRILIA A CACCIA DI PUNTI CON LA VIBONESE

Domani al Purificato di Fondi va di scena l’incontro valevole per la 7° giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, tra FC Aprilia e Vibonese. Dopo la roboante vittoria di mercoledì scorso (1-5 a Celano), la compagine pontina finalmente si è sbloccata e contro il team calabrese è intenzionata a conquistare i tre punti.

Il tecnico Vivarini ha avuto a disposizione come tutti, solo tre giorni per preparare al meglio la sfida. Durante gli allenamenti, sono state valutate le condizioni di Aquino ed Esposito Giovanni. Il primo uscito dal campo dopo una botta, sembra aver recuperato del tutto e quindi disponibile, per il secondo invece (uscito per un problema muscolare) bisognerà attendere poco prima dell’inizio del match per capire se potrà essere schierato oppure no. Giovanni Foderaro aveva parlato prima della sfida con il Celano, dichiarando che in quella partita l’attacco si sarebbe sbloccato, e così è stato grazie proprio alla sua rete.

“Sapevo che ci saremmo sbloccati e sono felice di aver contribuito realizzando la rete, dopo una bell’azione. Dopo la segnatura sono andato ad abbracciare il mister insieme a tutti i miei compagni, perché lui ha sempre creduto in noi e sapevamo che ci teneva molto a far sbloccare la squadra. Adesso andiamo ad affrontare la Vibonese, dove ci aspetterà una sfida difficile ed impegnativa. Vogliamo conquistare la vittoria. Stiamo seguendo le indicazioni che ci sta dando Vivarini, siamo sulla strada giusta”.

L’inizio del match è fissato per le ore 15 allo stadio Purificato di Fondi, il direttore di gara sarà Edoardo Paolini (Ascoli Piceno), coadiuvato dagli assistenti Mauro Dioletta (Teramo) e Mila Della Dora (Pesaro).

You must be logged in to post a comment Login

h24Social