VENERDI’ 30 SETTEMBRE APRE IL TERRACINA BOOK FESTIVAL

Domani, venerdì 30 settembre, alle 16 e 30 ci sarà il taglio del nastro per l’inizio del Terracina Book Festival 2011 presso l’istituto A. Filosi di Terracina. A seguire il programma della prima giornata.

Sala Valadier

ore 15,00  Laboratorio di editoria. Come nasce un libro. A cura di Andrea Giannasi

ore 17,00  Occhio sensibile. Presentazione e visione del documentario di Liliana Ginanneschi (autrice Raifiction. Tra i suoi lavori “Un posto al sole” “La squadra”). Presenta Claudio Storani

ore 18,00  Prima proiezione del teaser trailer di Apnea la serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Massimo Lerose. Regia di Enrico Tribuzio

ore 18,30  La terra provincia racconta. Incontro letterario con gli scrittori: Flavio Venditti autore di “Amore in saldi”: Corrado Magro con “All’ombra degli aranci”; Guido Coppola con il suo romanzo “Il dottore dal camice bianco” e Donato Anzante con il romanzo “Laurenziello il brigante”

ore 19,30  Aperitivo d’autore. Degustazione di prodotti tipici del territorio.

ore 20,00  Tutte le menzogne che si nascondono dietro le verità della storia. Dalle torri gemelle a Gheddafi. Un viaggio tra immagini mai viste nel mondo dell’informazione del giornalismo con Alvaro Ranzoni (inviato di guerra, corrispondente diplomatico e collaboratore della BBC di Londra)

Comments are closed.

h24Social
[ff id="2"]