SAN FELICE CIRCEO, BORGO MONTENERO IN FESTA PER SAN FRANCESCO

Borgo Montenero si appresta a celebrare la festa in onore di San Francesco d’Assisi. Le celebrazioni religiose, organizzate dalla Parrocchia del Borgo con il patrocinio del Comune, si terranno dal 1 al 4 ottobre tra musica, balli e divertimento. Durante le quattro serate, presentate da Mauro Bruno, spettacoli di danza, moda e cabaret si alterneranno a esibizioni dal vivo di gruppi rock con l’estrazione finale della lotteria abbinata alla festa.

Questo il programma: sabato 1 ottobre alle ore 19 la Santa messa Vespertina officiata da don Massimo Capitan; in serata, alle ore 20.30 l’esibizione dell’Orchestra spettacolo “Fratelli d’Italia”. Domenica 2 ottobre, alle ore 16 il campo “La Torre” ospiterà i giochi dei più piccoli; alle ore 20.30 omaggio all’Italia con le creazioni della stilista di moda Verusca, i balli del centro Circeo danza “La Sylphide” e la musica di “Scincios Blues Band” e Black roses”.

Lunedì 3, alle ore 18.30 la celebrazione del transito di San Francesco seguita dalla Santa messa, alle 20:30 ancora spettacolo con l’esibizione del Centro danza “Giselle”, le note della Circeo Music School, e infine la comicità con il cabaret di Nino Taranto. Gran finale martedì 4 ottobre alle ore 19 con la celebrazione solenne della Santa Messa e seguire la processione accompagnata dalla Banda “L. Ceccarelli” diretta dal maestro Luana Petrucci. Lo spettacolo conclusivo si terrà alle ore 21:00 con l’Orchestra spettacolo “Lorenzo Band”, l’estrazione della lotteria (primo premio in palio la nuova Lancia Y), e i fuochi d’artificio che illumineranno il Borgo.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social