VOLLEY GAETA: COACH TONY BOVE SODDISFATTO DELLA PREPARAZIONE

“La squadra sta lavorando bene e con la giusta intensità. Siamo entrati nella quarta settimana di preparazione e quindi pian piano la condizione atletica cresce a vista d’occhio. Purtroppo il fatto di non aver finora disputato nessuna amichevole per via dei vari impegni di altre squadre ci obbliga a lavorare da soli”.

Il tecnico della Serapo Volley Gaeta, Tony Bove, esprime soddisfazione per la costanza e l’applicazione che stanno mostrando i suoi giocatori. La tabella di marcia è pressochè invariata, con sedute al mattino tra pesi e piscina e il pomeriggio allenamenti tecnico-tattici spalmati tra il PalaMarina, la scuola elementare “Il Piano” e la struttura tensostatica di Itri. In attesa del debutto nel campionato di serie B1 (girone C) il prossimo 15 ottobre al Palamarina contro la Coserplast Matera (alla sua seconda stagione consecutiva in B1), la Serapo Volley sosterrà la prima amichevole l’8 ottobre alle 18 a Itri contro la Libertas Genzano. Un test importante contro i castellani guidati da Carlo Pezzullo (ex giocatore di A1), tra i club veterani di serie B2, inseriti quest’anno nel girone laziale-sardo. Un sestetto esperto che punta senza mezzi termini alla promozione e che vanta atleti con un passato in categorie superiori.

“Un’occasione preziosa – continua coach Bove – per verificare lo stato di forma della mia squadra dopo un mese di lavoro e per testare uomini e schemi prima dell’avvio della stagione, affrontando una formazione ben organizzata e con buone individualità che ha già nelle gambe tre uscite in Coppa Italia”.

Intanto è attivo anche il nuovo sito internet della società: www.serapovolley.it , in cui è possibile, tra l’altro, consultare anche le modalità per la sottoscrizione alla campagna abbonamenti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social