DA LUNEDI’ ATTIVO IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Da lunedì prossimo, 26 settembre, sarà attivo il servizio di trasporto scolastico per la scuola dell’infanzia e quella primaria di primo grado del comune di Cisterna di Latina.
L’amministrazione, come aveva annunciato, quest’anno ha organizzato l’avvio del servizio in anticipo rispetto alla consueta data del primo ottobre per venire incontro alle esigenze dei cittadini.
Purtroppo sono rimaste piuttosto inascoltati i ripetuti inviti ai genitori degli alunni affinché provvedessero ad effettuare le iscrizioni entro il termine del 9 settembre scorso. Il rispetto di tale scadenza, infatti, avrebbe consentito di avviare immediatamente un percorso più consono alle esigenze degli alunni.
Pertanto il trasporto scolastico lunedì rispetterà lo stesso itinerario dello scorso anno in vista di una successiva rivisitazione secondo azioni tendenti alla razionalizzazione del servizio.
E’ previsto, inoltre, per il prossimo 3 ottobre l’avvio del servizio di mensa scolastica. L’invito è, pertanto, a voler provvedere entro tale data all’acquisto del ticket presso l’Ufficio pubblica Istruzione.
Per informazioni ci si può rivolgere al tel. 06/96834230-201.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social