L’ANDREOLI PRESENTA FRAGKOS E CESTER

Si è svolta nella sede della Top-Volley la presentazione alla stampa di Andreas Fragkos ed Enrico Cester. Hanno fatto gli onori di casa il presidente Gianrio Falivene e il direttore generale Roberto Rondoni.

Gianrio Falivene:  “grazie ai rapporti personali molto buoni con i dirigenti della Sisley siamo riusciti a portare a Latina Cester. Purtroppo salterà le prime tre gare di campionato per le note vicende che sono successe al volley Mercato di Bologna. Mentre per quanto riguarda, Fragkos tutti gli addetti ai lavori ne parlano molto bene. Entrambi sono molto giovani r fanno parte delle nostre prime scelte. Credo che siano state ottimi inserimenti. Non posso valutare lo stato della squadra ma mi affido ciecamente all’esperienza di Prandi. Molti atleti in allenamento stanno dimostrando le loro potenzialità”.

Enrico Cester: “Quando mi è arrivata la proposta, mi ricordo che ero in collegiale con la nazionale, ho subito accetto di buon grado di venire a Latina. Purtroppo dovrò non potrò giocare le prime tre giornate di campionato, tre gare importanti per me. La prima sarà contro la Sisley, che è la mia società, la seconda contro Perugia da dove provengo. Dovrò stare in tribuna ma sicuramente mi farò sentire nell’incitare i compagni. Avere un tecnico come Prandi vuol dire allenarsi tutti i giorni dando il massimo. Spero che sia un anno buono per me e soprattutto per la squadra”.

Andreas Fragkos: “Mi fa molto piacere giocare a Latina con una squadra composta da atleti molto forti.  Per me è una grande occasione giocare in una società allenata da un tecnico come Silvano Prandi. Per un atleta giovane straniero è una grande chance giocare nel campionato italiano, il traguardo ambito da tutti. Dipenderà dall’allenatore valutare le mie caratteristiche, è molto importante lavorare bene in palestra per crescere ed affinare le doti fisiche e tecniche”.

Enrico Cester
Nato a Motta di Livenza (TV), 16 marzo 1988

Centrale di 204
2005-06     Sisley Treviso                                              B1
2006-07     Sisley Treviso                                              A1
2007-08     Sisley Treviso                                              B1
2008-09     Gherardcartoedtratos Città di Castello              A2
2009-10     Esse-ti Carilo Loreto                                     A1
2010-11     Rpa luiggibacchi.it Perugia                              A1
2011-12     Andreoli Latina                                             A1

Andreas Dimitrios Fragkos
Nato a (GRE), il 21 dicembre 1989

Schiacciatore di 201 cm
2007-08     Panellinios Gs (GRE)
2008-09     Panellinios Gs (GRE)
2009-10     Panellinios Gs (GRE)
2010-11     Olympiacos Pireo (GRE)
2011-12     Andreoli Latina                                             A1

Palmares
Coppa di Grecia 2011
Scudetto di Grecia 2011

You must be logged in to post a comment Login

h24Social